Corsi Real VT

lunedì
Funzionale VT

Funzionale VT

07:15 - 08:10

Funzionale VT

lunedì 07:15 - 08:10
tonificazione funzionale
L’allenamento Functional prevede l’esecuzione di esercizi combinati, studiati per andare a stimolare l’aumento della risposta muscolare nelle diverse situazioni richieste.

È una preparazione fisica completa in cui l’obiettivo è quello di ampliare il repertorio motorio di ognuno, dove il corpo viene identificato come un’unica struttura e come tale deve essere allenata. Quindi non ci si focalizza sui vari gruppi muscolari ma li si fa lavorare in sinergia.

Il risultato è un corpo tonico, forte, esplosivo, ovvero in una parola: atletico!
Gag VT

Gag VT

08:15 - 09:05

Gag VT

lunedì 08:15 - 09:05
tonificazione gag
Il corso di GAG (Gambe, Addominali, Glutei) è ideale per andare a modellare la parte inferiore del corpo, rendendola più tonica ed elastica.

In particolare gli esercizi si eseguono sull’area addominale (retto addominale, obliqui e traverso), sulla parte interna ed esterna della gamba (adduttori e abduttori) e sui muscoli del gluteo (piccolo, medio e grande gluteo).
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Pump

Pump

09:05 - 09:55

Pump

lunedì 09:05 - 09:55
tonificazione pump
Tonificare divertendosi e a tempo di musica. Questo è un allenamento di resistenza muscolare, particolarmente indicato per la tonificazione. Gli esercizi vengono eseguiti a tempo di musica e prevedono l’utilizzo di bilanceri.
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Addominali

Addominali

11:15 - 12:10

Addominali

lunedì 11:15 - 12:10
tonificazione addominali
Un corso dedicato ai muscoli addominali (retto addominale, obliqui e traverso).

Gli esercizi, che si svolgono in piedi o a terra, sono specifici per il miglioramento della massa muscolare che coinvolge questa zona, andando ad influire anche sul benessere generale della persona.
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Gag VT

Gag VT

12:45 - 13:30

Gag VT

lunedì 12:45 - 13:30
tonificazione gag
Il corso di GAG (Gambe, Addominali, Glutei) è ideale per andare a modellare la parte inferiore del corpo, rendendola più tonica ed elastica.

In particolare gli esercizi si eseguono sull’area addominale (retto addominale, obliqui e traverso), sulla parte interna ed esterna della gamba (adduttori e abduttori) e sui muscoli del gluteo (piccolo, medio e grande gluteo).
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Gag VT

Gag VT

14:30 - 15:15

Gag VT

lunedì 14:30 - 15:15
tonificazione gag
Il corso di GAG (Gambe, Addominali, Glutei) è ideale per andare a modellare la parte inferiore del corpo, rendendola più tonica ed elastica.

In particolare gli esercizi si eseguono sull’area addominale (retto addominale, obliqui e traverso), sulla parte interna ed esterna della gamba (adduttori e abduttori) e sui muscoli del gluteo (piccolo, medio e grande gluteo).
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Total Tone

Total Tone

15:20 - 16:05

Total Tone

lunedì 15:20 - 16:05
tonificazione total tone
Un corso specifico per andare a tonificare i muscoli dei glutei, delle gambe, delle braccia, i dorsali e gli addominali. Generalmente l’allenamento si suddivide in 3 fasi: cardiovascolare (esercizi di tipo aerobico), tonificazione (esercizi di potenziamento con peseta, elastici ecc.) e stretching (defaticamento e allungamento muscolare).
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Cycling

16:10 - 16:56

Cycling

lunedì 16:10 - 16:56
Allenamento aerobico su bicicletta stazionaria, al ritmo di musica, che permette di aumentare la resistenza e di bruciare calorie divertendosi.
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Funzionale VT

Funzionale VT

17:00 - 17:45

Funzionale VT

lunedì 17:00 - 17:45
tonificazione funzionale
L’allenamento Functional prevede l’esecuzione di esercizi combinati, studiati per andare a stimolare l’aumento della risposta muscolare nelle diverse situazioni richieste.

È una preparazione fisica completa in cui l’obiettivo è quello di ampliare il repertorio motorio di ognuno, dove il corpo viene identificato come un’unica struttura e come tale deve essere allenata. Quindi non ci si focalizza sui vari gruppi muscolari ma li si fa lavorare in sinergia.

Il risultato è un corpo tonico, forte, esplosivo, ovvero in una parola: atletico!
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Addominali

17:50 - 18:15

Addominali

lunedì 17:50 - 18:15
tonificazione addominali
Un corso dedicato ai muscoli addominali (retto addominale, obliqui e traverso).

Gli esercizi, che si svolgono in piedi o a terra, sono specifici per il miglioramento della massa muscolare che coinvolge questa zona, andando ad influire anche sul benessere generale della persona.
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martedì

Cycling

07:15 - 08:05

Cycling

martedì 07:15 - 08:05
Allenamento aerobico su bicicletta stazionaria, al ritmo di musica, che permette di aumentare la resistenza e di bruciare calorie divertendosi.
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Matcon

Matcon

08:15 - 09:10

Matcon

martedì 08:15 - 09:10
Matcon

Aumentare la resistenza e tonificare i muscoli del corpo
Allenamento ad alto impatto cardiovascolare che unisce il fitness musicale e l’allenamento funzionale.
L’obiettivo del corso è quello di raggiungere e mantenere un alto livello di sforzo in un breve lasso di tempo, con una breve pausa tra gli esercizi, in modo da permettere al proprio corpo di imparare a gestire l’energia in maniera efficiente.
È una preparazione fisica completa, ideale per lavorare con tutti i muscoli del corpo. Grazie ad esercizi mirati sarà possibile rendere il nostro fisico tonico e forte e atletico.
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Gag VT

Gag VT

09:15 - 10:10

Gag VT

martedì 09:15 - 10:10
tonificazione gag
Il corso di GAG (Gambe, Addominali, Glutei) è ideale per andare a modellare la parte inferiore del corpo, rendendola più tonica ed elastica.

In particolare gli esercizi si eseguono sull’area addominale (retto addominale, obliqui e traverso), sulla parte interna ed esterna della gamba (adduttori e abduttori) e sui muscoli del gluteo (piccolo, medio e grande gluteo).
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Step Coreografico

Step Coreografico

10:15 - 11:10

Step Coreografico

martedì 10:15 - 11:10
dimagrimento step coreografico
Lezione coreografica adatta allo sviluppo delle capacità coordinative, alimentato dalla resistenza aerobica e al lavoro muscolare sugli arti inferiori.
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Pump

Pump

11:15 - 12:10

Pump

martedì 11:15 - 12:10
tonificazione pump
Tonificare divertendosi e a tempo di musica. Questo è un allenamento di resistenza muscolare, particolarmente indicato per la tonificazione. Gli esercizi vengono eseguiti a tempo di musica e prevedono l’utilizzo di bilanceri.
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Cycling

12:45 - 13:45

Cycling

martedì 12:45 - 13:45
Allenamento aerobico su bicicletta stazionaria, al ritmo di musica, che permette di aumentare la resistenza e di bruciare calorie divertendosi.
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Pump

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14:30 - 15:15

Pump

martedì 14:30 - 15:15
tonificazione pump
Tonificare divertendosi e a tempo di musica. Questo è un allenamento di resistenza muscolare, particolarmente indicato per la tonificazione. Gli esercizi vengono eseguiti a tempo di musica e prevedono l’utilizzo di bilanceri.
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Gag VT

Gag VT

15:20 - 16:05

Gag VT

martedì 15:20 - 16:05
tonificazione gag
Il corso di GAG (Gambe, Addominali, Glutei) è ideale per andare a modellare la parte inferiore del corpo, rendendola più tonica ed elastica.

In particolare gli esercizi si eseguono sull’area addominale (retto addominale, obliqui e traverso), sulla parte interna ed esterna della gamba (adduttori e abduttori) e sui muscoli del gluteo (piccolo, medio e grande gluteo).
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Matcon

16:10 - 16:30

Matcon

martedì 16:10 - 16:30
Matcon

Aumentare la resistenza e tonificare i muscoli del corpo
Allenamento ad alto impatto cardiovascolare che unisce il fitness musicale e l’allenamento funzionale.
L’obiettivo del corso è quello di raggiungere e mantenere un alto livello di sforzo in un breve lasso di tempo, con una breve pausa tra gli esercizi, in modo da permettere al proprio corpo di imparare a gestire l’energia in maniera efficiente.
È una preparazione fisica completa, ideale per lavorare con tutti i muscoli del corpo. Grazie ad esercizi mirati sarà possibile rendere il nostro fisico tonico e forte e atletico.
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mercoledì
Fit Boxe

Fit Boxe

07:15 - 08:10

Fit Boxe

mercoledì 07:15 - 08:10
corso fit box dimagrimento befit

La Fit Boxe è uno sport che si pratica a ritmo di musica e consiste nell’applicare diverse tecniche di braccia e di gambe su un sacco o a vuoto. La Fit Boxe prende spunto dal pugilato, dalla chic boxing e dalla muay thai, con il vantaggio di non battersi in modo diretto con un avversario.

È un allenamento dalla duplice funzione: tonificare il proprio corpo bruciando contemporaneamente le calorie e scaricare lo stress accumulato.
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Pump

Pump

08:15 - 09:10

Pump

mercoledì 08:15 - 09:10
tonificazione pump
Tonificare divertendosi e a tempo di musica. Questo è un allenamento di resistenza muscolare, particolarmente indicato per la tonificazione. Gli esercizi vengono eseguiti a tempo di musica e prevedono l’utilizzo di bilanceri.
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Total Tone

Total Tone

09:10 - 10:10

Total Tone

mercoledì 09:10 - 10:10
tonificazione total tone
Un corso specifico per andare a tonificare i muscoli dei glutei, delle gambe, delle braccia, i dorsali e gli addominali. Generalmente l’allenamento si suddivide in 3 fasi: cardiovascolare (esercizi di tipo aerobico), tonificazione (esercizi di potenziamento con peseta, elastici ecc.) e stretching (defaticamento e allungamento muscolare).
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Gag VT

Gag VT

11:15 - 12:05

Gag VT

mercoledì 11:15 - 12:05
tonificazione gag
Il corso di GAG (Gambe, Addominali, Glutei) è ideale per andare a modellare la parte inferiore del corpo, rendendola più tonica ed elastica.

In particolare gli esercizi si eseguono sull’area addominale (retto addominale, obliqui e traverso), sulla parte interna ed esterna della gamba (adduttori e abduttori) e sui muscoli del gluteo (piccolo, medio e grande gluteo).
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Pump

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12:45 - 13:30

Pump

mercoledì 12:45 - 13:30
tonificazione pump
Tonificare divertendosi e a tempo di musica. Questo è un allenamento di resistenza muscolare, particolarmente indicato per la tonificazione. Gli esercizi vengono eseguiti a tempo di musica e prevedono l’utilizzo di bilanceri.
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Fit Boxe

Fit Boxe

14:30 - 15:15

Fit Boxe

mercoledì 14:30 - 15:15
corso fit box dimagrimento befit

La Fit Boxe è uno sport che si pratica a ritmo di musica e consiste nell’applicare diverse tecniche di braccia e di gambe su un sacco o a vuoto. La Fit Boxe prende spunto dal pugilato, dalla chic boxing e dalla muay thai, con il vantaggio di non battersi in modo diretto con un avversario.

È un allenamento dalla duplice funzione: tonificare il proprio corpo bruciando contemporaneamente le calorie e scaricare lo stress accumulato.
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Yoga

Yoga

15:20 - 16:05

Yoga

mercoledì 15:20 - 16:05
Yoga

Con il corso Yoga eseguirai diversi esercizi finalizzati a lavorare sulla tonicità e sull’allungamento muscolare, oltre al rilassamento, al benessere e alla consapevolezza corporea.

Ogni lezione sarà accompagnata da un sottofondo musicale.
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Pump

Pump

16:10 - 16:55

Pump

mercoledì 16:10 - 16:55
tonificazione pump
Tonificare divertendosi e a tempo di musica. Questo è un allenamento di resistenza muscolare, particolarmente indicato per la tonificazione. Gli esercizi vengono eseguiti a tempo di musica e prevedono l’utilizzo di bilanceri.
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giovedì
Pump

Pump

07:15 - 08:10

Pump

giovedì 07:15 - 08:10
tonificazione pump
Tonificare divertendosi e a tempo di musica. Questo è un allenamento di resistenza muscolare, particolarmente indicato per la tonificazione. Gli esercizi vengono eseguiti a tempo di musica e prevedono l’utilizzo di bilanceri.
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Yoga

Yoga

08:15 - 09:10

Yoga

giovedì 08:15 - 09:10
Yoga

Con il corso Yoga eseguirai diversi esercizi finalizzati a lavorare sulla tonicità e sull’allungamento muscolare, oltre al rilassamento, al benessere e alla consapevolezza corporea.

Ogni lezione sarà accompagnata da un sottofondo musicale.
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Aerobica Latina

Aerobica Latina

09:15 - 10:10

Aerobica Latina

giovedì 09:15 - 10:10
dimagrimento aerobica latina
Un allenamento aerobico e cardiovascolare eseguito con semplici passi di ballo che ti porta a bruciare tante calorie divertendoti. Inoltre vengono coinvolti tutti i muscoli del corpo per una totale tonificazione.

Il corso di aerobica latina è adatto a tutti.
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GAG SHORT

10:10 - 10:40

GAG SHORT

giovedì 10:10 - 10:40
tonificazione gag
Il corso di GAG (Gambe, Addominali, Glutei) è ideale per andare a modellare la parte inferiore del corpo, rendendola più tonica ed elastica.

In particolare gli esercizi si eseguono sull’area addominale (retto addominale, obliqui e traverso), sulla parte interna ed esterna della gamba (adduttori e abduttori) e sui muscoli del gluteo (piccolo, medio e grande gluteo).
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Addominali

12:00 - 12:25

Addominali

giovedì 12:00 - 12:25
tonificazione addominali
Un corso dedicato ai muscoli addominali (retto addominale, obliqui e traverso).

Gli esercizi, che si svolgono in piedi o a terra, sono specifici per il miglioramento della massa muscolare che coinvolge questa zona, andando ad influire anche sul benessere generale della persona.
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Cycling

12:45 - 13:45

Cycling

giovedì 12:45 - 13:45
Allenamento aerobico su bicicletta stazionaria, al ritmo di musica, che permette di aumentare la resistenza e di bruciare calorie divertendosi.
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Funzionale VT

Funzionale VT

14:30 - 15:15

Funzionale VT

giovedì 14:30 - 15:15
tonificazione funzionale
L’allenamento Functional prevede l’esecuzione di esercizi combinati, studiati per andare a stimolare l’aumento della risposta muscolare nelle diverse situazioni richieste.

È una preparazione fisica completa in cui l’obiettivo è quello di ampliare il repertorio motorio di ognuno, dove il corpo viene identificato come un’unica struttura e come tale deve essere allenata. Quindi non ci si focalizza sui vari gruppi muscolari ma li si fa lavorare in sinergia.

Il risultato è un corpo tonico, forte, esplosivo, ovvero in una parola: atletico!
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Cycling

15:20 - 16:05

Cycling

giovedì 15:20 - 16:05
Allenamento aerobico su bicicletta stazionaria, al ritmo di musica, che permette di aumentare la resistenza e di bruciare calorie divertendosi.
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GAG SHORT

16:10 - 16:35

GAG SHORT

giovedì 16:10 - 16:35
tonificazione gag
Il corso di GAG (Gambe, Addominali, Glutei) è ideale per andare a modellare la parte inferiore del corpo, rendendola più tonica ed elastica.

In particolare gli esercizi si eseguono sull’area addominale (retto addominale, obliqui e traverso), sulla parte interna ed esterna della gamba (adduttori e abduttori) e sui muscoli del gluteo (piccolo, medio e grande gluteo).
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venerdì

Cycling

07:15 - 08:05

Cycling

venerdì 07:15 - 08:05
Allenamento aerobico su bicicletta stazionaria, al ritmo di musica, che permette di aumentare la resistenza e di bruciare calorie divertendosi.
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Funzionale VT

Funzionale VT

08:15 - 09:10

Funzionale VT

venerdì 08:15 - 09:10
tonificazione funzionale
L’allenamento Functional prevede l’esecuzione di esercizi combinati, studiati per andare a stimolare l’aumento della risposta muscolare nelle diverse situazioni richieste.

È una preparazione fisica completa in cui l’obiettivo è quello di ampliare il repertorio motorio di ognuno, dove il corpo viene identificato come un’unica struttura e come tale deve essere allenata. Quindi non ci si focalizza sui vari gruppi muscolari ma li si fa lavorare in sinergia.

Il risultato è un corpo tonico, forte, esplosivo, ovvero in una parola: atletico!
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Matcon

Matcon

09:15 - 10:10

Matcon

venerdì 09:15 - 10:10
Matcon

Aumentare la resistenza e tonificare i muscoli del corpo
Allenamento ad alto impatto cardiovascolare che unisce il fitness musicale e l’allenamento funzionale.
L’obiettivo del corso è quello di raggiungere e mantenere un alto livello di sforzo in un breve lasso di tempo, con una breve pausa tra gli esercizi, in modo da permettere al proprio corpo di imparare a gestire l’energia in maniera efficiente.
È una preparazione fisica completa, ideale per lavorare con tutti i muscoli del corpo. Grazie ad esercizi mirati sarà possibile rendere il nostro fisico tonico e forte e atletico.
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Gag VT

Gag VT

10:15 - 11:10

Gag VT

venerdì 10:15 - 11:10
tonificazione gag
Il corso di GAG (Gambe, Addominali, Glutei) è ideale per andare a modellare la parte inferiore del corpo, rendendola più tonica ed elastica.

In particolare gli esercizi si eseguono sull’area addominale (retto addominale, obliqui e traverso), sulla parte interna ed esterna della gamba (adduttori e abduttori) e sui muscoli del gluteo (piccolo, medio e grande gluteo).
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Total Tone

Total Tone

11:15 - 12:10

Total Tone

venerdì 11:15 - 12:10
tonificazione total tone
Un corso specifico per andare a tonificare i muscoli dei glutei, delle gambe, delle braccia, i dorsali e gli addominali. Generalmente l’allenamento si suddivide in 3 fasi: cardiovascolare (esercizi di tipo aerobico), tonificazione (esercizi di potenziamento con peseta, elastici ecc.) e stretching (defaticamento e allungamento muscolare).
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Gag VT

Gag VT

12:45 - 13:45

Gag VT

venerdì 12:45 - 13:45
tonificazione gag
Il corso di GAG (Gambe, Addominali, Glutei) è ideale per andare a modellare la parte inferiore del corpo, rendendola più tonica ed elastica.

In particolare gli esercizi si eseguono sull’area addominale (retto addominale, obliqui e traverso), sulla parte interna ed esterna della gamba (adduttori e abduttori) e sui muscoli del gluteo (piccolo, medio e grande gluteo).
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Total Tone

Total Tone

14:30 - 15:15

Total Tone

venerdì 14:30 - 15:15
tonificazione total tone
Un corso specifico per andare a tonificare i muscoli dei glutei, delle gambe, delle braccia, i dorsali e gli addominali. Generalmente l’allenamento si suddivide in 3 fasi: cardiovascolare (esercizi di tipo aerobico), tonificazione (esercizi di potenziamento con peseta, elastici ecc.) e stretching (defaticamento e allungamento muscolare).
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Pilates

Pilates

15:20 - 16:05

Pilates

venerdì 15:20 - 16:05
Pilates

La Tecnica Pilates nasce come un sapiente mix di yoga, danza e fisioterapia. Frequentando il corso di Pilates puoi migliorare l’armonia dei gesti, il portamento, tonificare i muscoli, prevenire la sintomatologia dolorosa legata a posture scorrette, a disturbi articolari o patologie conclamate.
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Gag VT

Gag VT

16:10 - 16:55

Gag VT

venerdì 16:10 - 16:55
tonificazione gag
Il corso di GAG (Gambe, Addominali, Glutei) è ideale per andare a modellare la parte inferiore del corpo, rendendola più tonica ed elastica.

In particolare gli esercizi si eseguono sull’area addominale (retto addominale, obliqui e traverso), sulla parte interna ed esterna della gamba (adduttori e abduttori) e sui muscoli del gluteo (piccolo, medio e grande gluteo).
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sabato
Pump

Pump

09:15 - 10:10

Pump

sabato 09:15 - 10:10
tonificazione pump
Tonificare divertendosi e a tempo di musica. Questo è un allenamento di resistenza muscolare, particolarmente indicato per la tonificazione. Gli esercizi vengono eseguiti a tempo di musica e prevedono l’utilizzo di bilanceri.
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GAG SHORT

10:10 - 10:40

GAG SHORT

sabato 10:10 - 10:40
tonificazione gag
Il corso di GAG (Gambe, Addominali, Glutei) è ideale per andare a modellare la parte inferiore del corpo, rendendola più tonica ed elastica.

In particolare gli esercizi si eseguono sull’area addominale (retto addominale, obliqui e traverso), sulla parte interna ed esterna della gamba (adduttori e abduttori) e sui muscoli del gluteo (piccolo, medio e grande gluteo).
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Addominali

12:40 - 13:10

Addominali

sabato 12:40 - 13:10
tonificazione addominali
Un corso dedicato ai muscoli addominali (retto addominale, obliqui e traverso).

Gli esercizi, che si svolgono in piedi o a terra, sono specifici per il miglioramento della massa muscolare che coinvolge questa zona, andando ad influire anche sul benessere generale della persona.
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Cycling

13:15 - 14:05

Cycling

sabato 13:15 - 14:05
Allenamento aerobico su bicicletta stazionaria, al ritmo di musica, che permette di aumentare la resistenza e di bruciare calorie divertendosi.
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domenica
Total Tone

Total Tone

09:15 - 10:10

Total Tone

domenica 09:15 - 10:10
tonificazione total tone
Un corso specifico per andare a tonificare i muscoli dei glutei, delle gambe, delle braccia, i dorsali e gli addominali. Generalmente l’allenamento si suddivide in 3 fasi: cardiovascolare (esercizi di tipo aerobico), tonificazione (esercizi di potenziamento con peseta, elastici ecc.) e stretching (defaticamento e allungamento muscolare).
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Gag VT

Gag VT

10:15 - 11:10

Gag VT

domenica 10:15 - 11:10
tonificazione gag
Il corso di GAG (Gambe, Addominali, Glutei) è ideale per andare a modellare la parte inferiore del corpo, rendendola più tonica ed elastica.

In particolare gli esercizi si eseguono sull’area addominale (retto addominale, obliqui e traverso), sulla parte interna ed esterna della gamba (adduttori e abduttori) e sui muscoli del gluteo (piccolo, medio e grande gluteo).
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Cycling

11:15 - 12:05

Cycling

domenica 11:15 - 12:05
Allenamento aerobico su bicicletta stazionaria, al ritmo di musica, che permette di aumentare la resistenza e di bruciare calorie divertendosi.
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Total Tone

Total Tone

12:15 - 13:10

Total Tone

domenica 12:15 - 13:10
tonificazione total tone
Un corso specifico per andare a tonificare i muscoli dei glutei, delle gambe, delle braccia, i dorsali e gli addominali. Generalmente l’allenamento si suddivide in 3 fasi: cardiovascolare (esercizi di tipo aerobico), tonificazione (esercizi di potenziamento con peseta, elastici ecc.) e stretching (defaticamento e allungamento muscolare).
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