Corsi con Trainer

lunedì
Cross Training

Cross Training

18:30 - 19:15

Cross Training

lunedì 18:30 - 19:15
tonificazione cross training
Il Cross Training unisce i movimenti di diverse discipline sportive in un allenamento funzionale e mirato, con l’obiettivo di andare a migliorare la tonicità muscolare.

Gli esercizi si ispirano a movimenti naturali come correre, spingere, saltare e così via, e vanno a sollecitare tutte le catene muscolari in modo efficace, con risultati visibilmente notevoli anche in tempi relativamente brevi.
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Core

19:20 - 19:50

Core

lunedì 19:20 - 19:50
tonificazione core

Un corso dedicato ai muscoli addominali (retto addominale, obliqui e traverso).

Gli esercizi, che si svolgono in piedi o a terra, sono specifici per il miglioramento della massa muscolare che coinvolge questa zona, andando ad influire anche sul benessere generale della persona.
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Pole Dance

20:00 - 21:15

Pole Dance

lunedì 20:00 - 21:15
E' un mix di ginnastica e danza con la pertica, si basa sull'esecuzione di figure acrobatiche, che richiedono capacità di forza, scioltezza, coordinazione, agilità, flessibilità e resistenza.
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Pole Dance

21:15 - 22:30

Pole Dance

lunedì 21:15 - 22:30
E' un mix di ginnastica e danza con la pertica, si basa sull'esecuzione di figure acrobatiche, che richiedono capacità di forza, scioltezza, coordinazione, agilità, flessibilità e resistenza.
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martedì
Funzionale

Funzionale

18:30 - 19:15

Funzionale

martedì 18:30 - 19:15
tonificazione funzionale
L’allenamento Functional prevede l’esecuzione di esercizi combinati, studiati per andare a stimolare l’aumento della risposta muscolare nelle diverse situazioni richieste.

È una preparazione fisica completa in cui l’obiettivo è quello di ampliare il repertorio motorio di ognuno, dove il corpo viene identificato come un’unica struttura e come tale deve essere allenata. Quindi non ci si focalizza sui vari gruppi muscolari ma li si fa lavorare in sinergia.

Il risultato è un corpo tonico, forte, esplosivo, ovvero in una parola: atletico!
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GAG

19:20 - 19:50

GAG

martedì 19:20 - 19:50
tonificazione gag
Il corso di GAG (Gambe, Addominali, Glutei) è ideale per andare a modellare la parte inferiore del corpo, rendendola più tonica ed elastica.

In particolare gli esercizi si eseguono sull’area addominale (retto addominale, obliqui e traverso), sulla parte interna ed esterna della gamba (adduttori e abduttori) e sui muscoli del gluteo (piccolo, medio e grande gluteo).
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Pole Dance

19:50 - 20:45

Pole Dance

martedì 19:50 - 20:45
E' un mix di ginnastica e danza con la pertica, si basa sull'esecuzione di figure acrobatiche, che richiedono capacità di forza, scioltezza, coordinazione, agilità, flessibilità e resistenza.
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Pole Dance

20:45 - 22:00

Pole Dance

martedì 20:45 - 22:00
E' un mix di ginnastica e danza con la pertica, si basa sull'esecuzione di figure acrobatiche, che richiedono capacità di forza, scioltezza, coordinazione, agilità, flessibilità e resistenza.
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mercoledì
giovedì
GAG

GAG

18:30 - 19:15

GAG

giovedì 18:30 - 19:15
tonificazione gag
Il corso di GAG (Gambe, Addominali, Glutei) è ideale per andare a modellare la parte inferiore del corpo, rendendola più tonica ed elastica.

In particolare gli esercizi si eseguono sull’area addominale (retto addominale, obliqui e traverso), sulla parte interna ed esterna della gamba (adduttori e abduttori) e sui muscoli del gluteo (piccolo, medio e grande gluteo).
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Upper Body

19:20 - 19:50

Upper Body

giovedì 19:20 - 19:50

Il corso di GAG (Gambe, Addominali, Glutei) è ideale per andare a modellare la parte inferiore del corpo, rendendola più tonica ed elastica.

In particolare gli esercizi si eseguono sull’area addominale (retto addominale, obliqui e traverso), sulla parte interna ed esterna della gamba (adduttori e abduttori) e sui muscoli del gluteo (piccolo, medio e grande gluteo).
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Pole Dance

20:00 - 21:15

Pole Dance

giovedì 20:00 - 21:15
E' un mix di ginnastica e danza con la pertica, si basa sull'esecuzione di figure acrobatiche, che richiedono capacità di forza, scioltezza, coordinazione, agilità, flessibilità e resistenza.
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Pole Dance

21:15 - 22:30

Pole Dance

giovedì 21:15 - 22:30
E' un mix di ginnastica e danza con la pertica, si basa sull'esecuzione di figure acrobatiche, che richiedono capacità di forza, scioltezza, coordinazione, agilità, flessibilità e resistenza.
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