Corsi con Trainer

lunedì
Ginnastica Dolce

Ginnastica Dolce

10:00 - 10:45

Ginnastica Dolce

lunedì 10:00 - 10:45
allungamento muscolare ginnastica dolce
Si tratta di un allenamento che prevede esercizi graduali e mirati, che vanno ad agire sull’allungamento, il tono muscolare e sulla mobilità delle articolazioni.
L’obiettivo è quello di allenare il corpo senza stressarlo in maniera eccessiva. Quindi, vengono eseguiti in serie: allungamenti, distensioni, stretching e addominali di vario genere che vanno ad agire sulla flessibilità del tono muscolare e sulle articolazioni.
Non mancano anche movimenti specifici mirati alla distensione della colonna vertebrale e dei muscoli del collo che spesso determinano irrigidimenti e mal di schiena.
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Addominali

18:30 - 19:00

Addominali

lunedì 18:30 - 19:00
tonificazione addominali
Un corso dedicato ai muscoli addominali (retto addominale, obliqui e traverso).

Gli esercizi, che si svolgono in piedi o a terra, sono specifici per il miglioramento della massa muscolare che coinvolge questa zona, andando ad influire anche sul benessere generale della persona.
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Cross Training

Cross Training

19:00 - 19:45

Cross Training

lunedì 19:00 - 19:45
tonificazione cross training
Il Cross Training unisce i movimenti di diverse discipline sportive in un allenamento funzionale e mirato, con l’obiettivo di andare a migliorare la tonicità muscolare.

Gli esercizi si ispirano a movimenti naturali come correre, spingere, saltare e così via, e vanno a sollecitare tutte le catene muscolari in modo efficace, con risultati visibilmente notevoli anche in tempi relativamente brevi.
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Pole Dance

20:00 - 21:15

Pole Dance

lunedì 20:00 - 21:15
E' un mix di ginnastica e danza con la pertica, si basa sull'esecuzione di figure acrobatiche, che richiedono capacità di forza, scioltezza, coordinazione, agilità, flessibilità e resistenza.
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Pole Dance

21:15 - 22:30

Pole Dance

lunedì 21:15 - 22:30
E' un mix di ginnastica e danza con la pertica, si basa sull'esecuzione di figure acrobatiche, che richiedono capacità di forza, scioltezza, coordinazione, agilità, flessibilità e resistenza.
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martedì

HIIT

18:30 - 19:00

HIIT

martedì 18:30 - 19:00
L’Allenamento a intervalli ad alta intensità, è un particolare tipo di allenamento cardiovascolare che alterna esercizi ad alta intensità, come gli scatti, ad esercizi a bassa intensità, come una camminata a passo lento (recupero attivo), o riposo completo.

È l’ideale per chi vuole smaltire i chiletti di troppo o per chi desidera fare un circuito cardio...
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Total Tone

Total Tone

19:00 - 19:45

Total Tone

martedì 19:00 - 19:45
tonificazione total tone
Un corso specifico per andare a tonificare i muscoli dei glutei, delle gambe, delle braccia, i dorsali e gli addominali. Generalmente l’allenamento si suddivide in 3 fasi: cardiovascolare (esercizi di tipo aerobico), tonificazione (esercizi di potenziamento con peseta, elastici ecc.) e stretching (defaticamento e allungamento muscolare).
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Pole Dance

19:45 - 21:00

Pole Dance

martedì 19:45 - 21:00
E' un mix di ginnastica e danza con la pertica, si basa sull'esecuzione di figure acrobatiche, che richiedono capacità di forza, scioltezza, coordinazione, agilità, flessibilità e resistenza.
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Pole Dance

21:00 - 22:15

Pole Dance

martedì 21:00 - 22:15
E' un mix di ginnastica e danza con la pertica, si basa sull'esecuzione di figure acrobatiche, che richiedono capacità di forza, scioltezza, coordinazione, agilità, flessibilità e resistenza.
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mercoledì
Mobility

Mobility

10:00 - 10:45

Mobility

mercoledì 10:00 - 10:45
Mobility

Migliorare la mobilità di tutte le articolazioni corporee.

Il corso di Mobility è pensato per migliorare la flessibilità e la mobilità articolare e contribuire a mantenere durante tutto il giorno una corretta postura.  
Attraverso una serie di esercizi specifici e mirati si andrà a lavorare sulla capacità di muovere liberamente ogni articolazione con la massima ampiezza e naturalezza possibile.
Grazie a questo allenamento i piccoli dolori e i fastidi muscolari diminuiranno, mentre i movimenti quotidiani saranno più morbidi e fluidi.
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Addominali

18:30 - 19:00

Addominali

mercoledì 18:30 - 19:00
tonificazione addominali
Un corso dedicato ai muscoli addominali (retto addominale, obliqui e traverso).

Gli esercizi, che si svolgono in piedi o a terra, sono specifici per il miglioramento della massa muscolare che coinvolge questa zona, andando ad influire anche sul benessere generale della persona.
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Funzionale

Funzionale

19:00 - 19:45

Funzionale

mercoledì 19:00 - 19:45
tonificazione funzionale
L’allenamento Functional prevede l’esecuzione di esercizi combinati, studiati per andare a stimolare l’aumento della risposta muscolare nelle diverse situazioni richieste.

È una preparazione fisica completa in cui l’obiettivo è quello di ampliare il repertorio motorio di ognuno, dove il corpo viene identificato come un’unica struttura e come tale deve essere allenata. Quindi non ci si focalizza sui vari gruppi muscolari ma li si fa lavorare in sinergia.

Il risultato è un corpo tonico, forte, esplosivo, ovvero in una parola: atletico!
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giovedì
GAG

GAG

18:30 - 19:15

GAG

giovedì 18:30 - 19:15
tonificazione gag
Il corso di GAG (Gambe, Addominali, Glutei) è ideale per andare a modellare la parte inferiore del corpo, rendendola più tonica ed elastica.

In particolare gli esercizi si eseguono sull’area addominale (retto addominale, obliqui e traverso), sulla parte interna ed esterna della gamba (adduttori e abduttori) e sui muscoli del gluteo (piccolo, medio e grande gluteo).
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Upper Body

19:15 - 19:45

Upper Body

giovedì 19:15 - 19:45

Il corso di GAG (Gambe, Addominali, Glutei) è ideale per andare a modellare la parte inferiore del corpo, rendendola più tonica ed elastica.

In particolare gli esercizi si eseguono sull’area addominale (retto addominale, obliqui e traverso), sulla parte interna ed esterna della gamba (adduttori e abduttori) e sui muscoli del gluteo (piccolo, medio e grande gluteo).
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Pole Dance

20:00 - 21:15

Pole Dance

giovedì 20:00 - 21:15
E' un mix di ginnastica e danza con la pertica, si basa sull'esecuzione di figure acrobatiche, che richiedono capacità di forza, scioltezza, coordinazione, agilità, flessibilità e resistenza.
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Pole Dance

21:15 - 22:30

Pole Dance

giovedì 21:15 - 22:30
E' un mix di ginnastica e danza con la pertica, si basa sull'esecuzione di figure acrobatiche, che richiedono capacità di forza, scioltezza, coordinazione, agilità, flessibilità e resistenza.
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venerdì
Fit Boxe

Fit Boxe

18:30 - 19:15

Fit Boxe

venerdì 18:30 - 19:15
corso fit box dimagrimento befit

La Fit Boxe è uno sport che si pratica a ritmo di musica e consiste nell’applicare diverse tecniche di braccia e di gambe su un sacco o a vuoto. La Fit Boxe prende spunto dal pugilato, dalla chic boxing e dalla muay thai, con il vantaggio di non battersi in modo diretto con un avversario.

È un allenamento dalla duplice funzione: tonificare il proprio corpo bruciando contemporaneamente le calorie e scaricare lo stress accumulato.
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